• SkinIT
  • Consorzio InRete
    • scuoleinretecms
    • innovascuola
  • Iperscrivo
  • ITblog
  • ITcmsfree

ITcms ver. 2.0.01

Realizzazione Sito

Soli 100€!!!

SkinIT

Le skin per ITcms

 

 

 

 

 

 

 

Tolto banner pubblicitario Tophost  

 

Vi consigliamo il tanto discusso aruba che a nostro giudizio rimane sempre il miglior hoster economico per una cifra, diciamocelo molto bassa 25? vi mette a disposizione uno spazio web illimitato, con una banda abbastanza alta e che raramente accusa malfunzionamenti, cosa che accade frequentemente nelle ore di punta a tophost che è anche nel mirino di molti acker.

 

Potreste domandarvi "ma perchè non adeguano ITcms alla versione 5.3 di php"? Perchè non è semplice, siamo un piccolo gruppo e non abbiamo nè i mezzi nè la grande comunità di cui dispongono CMS più blasonati, si tratta di riscrivere il cms daccapo modificando diverse funzioni che non sono supportate da php5.3 (attenzione notate bene php 5.3 il cms con php 5 funziona normalmente) e tra l\'altro già stanno pensando alla 6...Comunque sia ci stiamo lavorando, ma ci vuole il tempo che ci vuole e nel frattempo dovrete cercarvi hosting che diano la possibilità di utilizzare almeno php5. Per completezza di informazione vi diamo qualche ragguaglio sulle differenze della versione 4 e quella 5: Le differenze riesedono quasi tutte in alcune funzioni, Es. la funzione "ereg" della quale il nostro cms fa largo uso. Ma il php5 differisce dal 4 soprattutto per la programmazione ad oggetti cosa che noi non utilizziamo assolutamente e si è reso necessario per lo sviluppo di script ajax che utilizzano tale tipo di programmazione incorporando funzioni javascript e librerie precompilate.

 

Quindi a meno che non vogliate passare ad un complesso e mastodontico cms, di difficile utilizzo, poco usabile,generalmente in inglese e a volte per niente accessibile, vi consigliamo di optare per un hosting che costa una decina di euro in più ma che vi dia la possibilità di scegliere!

P.S.

Per quegli utenti che hanno avuto problemi analoghi su tophost vi diamo lo spazio gratis per l\'anno di contratto con loro sul nostro server,  puntando semplicemente  i nameserver dal vostro registrar (tophost) al nostro server. Dopo potrete scegliere di rimanere da noi oppure di trovarvi un altro hosting. Contattateci utilizzando il modulo "contatti"

') wd.document.write('') wd.document.write('

') wd.document.close();wd.focus();return false;"> Stampa

Abbiamo tolto il banner pubblicitario di tophost perchè riteniamo che non valga la pena, che per risparmiare pochi euro, gli utenti debbano sopportare la boriosa sufficienza del loro helpdesk e anche perchè il cms su alcuni loro server non funziona, visto che hanno adottato la politica di utilizzare solo php 5.3

 

Potreste trovarvi, come è successo ad alcuni utenti, che pur avendo letto della possibilità di scegliere di utilizzare versioni differenti di php, hanno constatato dopo l'acquisto che questa possibilità in realtà non esiste se si ha la sfortuna di capitare sui loro nuovi server. Sono "banali" nella loro tracotanza, per loro "nuovo" è sinonimo di "meglio", chi risponde ai ticket non sa nemmeno cosa sia il php e dice che il php4 è "deprecato" non sapendo nemmeno che vuol dire la parola "deprecato",l'hanno tradotta alla lettera dall'inglese e estrapolata dal contesto nel quale viene utilizzata (forse non hanno saputo tradurrre il resto....). E' come andare in un negozio e chiedere una macchinetta per il caffè, una semplice moka e vedersi presentare dal commesso l'ultimo modello turbo con carburatore doppio corpo, che fa un caffè per 60 persone in 10 minuti, con le cialde acquistabili solo dal fornitore in Brasile dietro richiesta del quinto dello stipendio. Voi dite " ma io volevo una moka, magari nemmeno di marca Bialetti..." e il commesso vi risponde che questa è nuova che la Moka è "deprecata"

 

Vi consigliamo il tanto discusso aruba che a nostro giudizio rimane sempre il miglior hoster economico per una cifra, diciamocelo molto bassa 25? vi mette a disposizione uno spazio web illimitato, con una banda abbastanza alta e che raramente accusa malfunzionamenti, cosa che accade frequentemente nelle ore di punta a tophost che è anche nel mirino di molti acker.

 

Potreste domandarvi "ma perchè non adeguano ITcms alla versione 5.3 di php"? Perchè non è semplice, siamo un piccolo gruppo e non abbiamo nè i mezzi nè la grande comunità di cui dispongono CMS più blasonati, si tratta di riscrivere il cms daccapo modificando diverse funzioni che non sono supportate da php5.3 (attenzione notate bene php 5.3 il cms con php 5 funziona normalmente) e tra l'altro già stanno pensando alla 6...Comunque sia ci stiamo lavorando, ma ci vuole il tempo che ci vuole e nel frattempo dovrete cercarvi hosting che diano la possibilità di utilizzare almeno php5. Per completezza di informazione vi diamo qualche ragguaglio sulle differenze della versione 4 e quella 5: Le differenze riesedono quasi tutte in alcune funzioni, Es. la funzione "ereg" della quale il nostro cms fa largo uso. Ma il php5 differisce dal 4 soprattutto per la programmazione ad oggetti cosa che noi non utilizziamo assolutamente e si è reso necessario per lo sviluppo di script ajax che utilizzano tale tipo di programmazione incorporando funzioni javascript e librerie precompilate.

 

Quindi a meno che non vogliate passare ad un complesso e mastodontico cms, di difficile utilizzo, poco usabile,generalmente in inglese e a volte per niente accessibile, vi consigliamo di optare per un hosting che costa una decina di euro in più ma che vi dia la possibilità di scegliere!

P.S.

Per quegli utenti che hanno avuto problemi analoghi su tophost vi diamo lo spazio gratis per l'anno di contratto con loro sul nostro server,  puntando semplicemente  i nameserver dal vostro registrar (tophost) al nostro server. Dopo potrete scegliere di rimanere da noi oppure di trovarvi un altro hosting. Contattateci utilizzando il modulo "contatti"



Pubblicazione del: 07-01-2011
nella Categoria Php


« Precedente   Elenco   Successiva »


Aggiungi il tuo commento

Autore:


Commento:


Inserisci il codice sottostante:


       vai/alle News

Titolo Precedente: Altervista non funziona con ITcms

Titolo Successivo: film autoprodotti

Elenco Generale Tolto banner pubblicitario Tophost


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Calendario Plus

Oggi: 20/08/2011

 Agosto 2011 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

newsletter


Puoi Iscriverti o Cancellarti

Social network
ITcms

Promuovi anche tu la tua Pagina
Logo
 

Riferimenti in Rete

Lista siti che ci menzionano


Recensione della qualità del software.

Intervista di Italiano accessibile
 



 

STATISTICHE

AdSense

Google:



 

*
Acquista e contribuisci

 

Donazioni